Salta al contenuto principale

AVVISO “Sostegni di Progetti di VITA INDIPENDENTE” - anno 2026

I Progetti per la Vita Indipendente sono finanziati con il contributo economico dell’Unione Europea attraverso il PR FSE+ABRUZZO 2021-2027 Obiettivo di Policy 4 Un’Europa più sociale. Priorità III – Inclusione e protezione sociale. Obiettivo specifico K)

Data :

14 gennaio 2026

Municipium

Descrizione

AVVISO “Sostegni di Progetti di VITA INDIPENDENTE” - anno 2026

I Progetti per la Vita Indipendente sono finanziati con il contributo economico dell’Unione Europea attraverso il PR FSE+ABRUZZO 2021-2027 Obiettivo di Policy 4 Un’Europa più sociale. Priorità III – Inclusione e protezione sociale. Obiettivo specifico K) Azione K.2: Sostegni ai progetti di Vita Indipendente.

Descrizione

L’azione è finalizzata a sostenere l’attuazione di progetti personalizzati di Vita Indipendente rivolti a persone con disabilità, con necessità di sostegno elevato o molto elevato, al fine di favorire il potenziamento o mantenimento dell’autonomia personale, supportare lo svolgimento delle principali attività di vita quotidiana e prevenire l’istituzionalizzazione, attraverso l’assistenza personale autogestita, valorizzando quindi le risorse individuali.

Le istanze dovranno essere inoltrate a mezzo PEC all'indirizzo: ecad14altovastese@legalmail.it  o presentate al protocollo dell'Ufficio di Piano dell’ECAD, sito in Via V. Emanuele III n. 1, Comune di Monteodorisio, entro il 31/01/2026.

Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2026, 12:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot